"È stata dura, ma i cittadini ci hanno capito"
Un risultato in cui speravano fermamente. Una rielezione per dimostrare che il cammino tracciato dall’ex Sindaco Egidio Calvi poggiava su basi solide e stava raccogliendo il consenso della popolazione. Quando dal seggio n 1, quello del centro storico il più delicato, è giunta la notizia che Insieme per Bardello aveva vinto, seppur di una manciata di voti, l’entusiasmo è salito alle stelle. Dalla sede del Comune sono partite le telefonate: « Luciano, vieni, abbiamo vinto».
Lo scrutinio del seggio n 2, protrattosi per alcuni disguidi iniziali, non ha fatto che far accrescere la gioia incontenibile della squadra che si è creata e stretta attorno all’ex primo cittadino Calvi che, da dietro le quinte, ha fatto il tifo. « Me lo aspettavo ma è stata una taglia molto dura – ha commentato a caldo Luciano Puggioni – Molti veleni e cattiverie hanno reso incandescente il clima. Ora si riparte per portare a compimento ciò che avevamo iniziato tre anni fa. I cittadini hanno saputo distinguere tra le parole e ci hanno premiati. Ora ci rimbocchiamo le mani: proseguiremo con le opere di sistemazione delle strade e dell’illuminazione a led. Installeremo i sistemi di videosorveglianza grazie ai contributi già stanziati dell’Unione»
In consiglio sederanno 7 rappresentati di Insieme per Bardello e tre di Bardello nel Cuore: « – sottolinea Puggioni – anche questo è un bel risultato, frutto di una squadra che lavora bene e con convinzione».
……” .me lo aspettavo” ..wow che umiltà Sindaco Puggioni…i veleni e le cattiverie sono derivate dalla lista vincente; sarebbe giusto e doveroso che i cittadini sapessero che queste dicerie, sono state messe in atto proprio dalla Sua squadra, anche il giorno stesso hanno fatto campagna elettorale durante la Messa dalle Suore con la pettegola di Bardello che diceva ai Signori della terza età chi votare ,magari con il premio voto.. senza contare i voti delle suore!!!!
BARDELLO SVEGLIA…..promesse…ora faranno tutto???? non hanno soldi e certi fondi perduti se li sono fatti scappare….mi divertirò a vedervi all’ opera…chissà magari durante la settimana delle prossime elezioni, il paese sarà splendido splendente????
mi vergogno di abitare in un paese di pecoroni,
comunque tanti saluti ed auguroni….