Tre striscioni contro la lista di Del Torchio
Tre striscioni contro la vincente lista di Riccardo Del Torchio. Sono stati appesi alla recinzione del parco di Via Milano e in via Adamoli nella giornata di sabato, prima dell’apertura delle urne, e poi lunedì e uno questa mattina.
Il primo con la scritta in rosso “Del Torchio la fiducia non si compra”, il secondo con la scritta “Anche stavolta avete stravinto grazie a un popolo finto”, “Mi chiamerai nazzista ma te ne accorgerai, oggi va tutto bene ma domani…”.
Un attacco verso Riccardo Del Torchio e la nuova maggioranza che sono stati confermati dai cittadini con il 70% dei voti, sconfiggendo le due liste avversarie, quella di Fabio Beverina e quella di Fausto Emilio Brunella. Una vittoria che qualcuno non ha accettato di buon grado.
Lo speciale elettorale – i risultati
Quanta SFIGA e tutta insieme.
Spero, vivamente, che Del Torchio e la sua Maggioranza facciano inviare indagini, per giungere ad individuare il/i responsabile/i di questo, ennesimo, scempio diffamatorio. Il quale, a Besozzo, non è affatto una novità. Da sempre, alcuni partiti e militanti sono soliti coprire gli spazi elettorali che non sono di propria pertinenza (in passato, la locale sezione Lega Nord era “maestra” indiscussa in tale pratica, come dire, molto “democratica”, oltre che rispettosa…); ora, vedo, si è passati all’insulto “ad personam” (al sindaco), ma anche a tutti i besozzesi. Mi auguro che si giunga ad inviduare ed a punire chi ha gettato palta su persone e sull’intero Paese. Per davvero!
Come si fa a commentare certe idiozie, come sempre chi insulta si nasconde dietro i propri atti da perfetto ignorante pieno solo di invidia!!!!!! Al contrario di certa destra ed anche certa sinistra estrema quando si perde , non bisogna perdere la testa!