Centrodestra per Legnano in piazza Ferrè per chiudere la campagna elettorale

Si concluderà giovedì 8 giugno la campagna elettorale della coalizione che sostiene Gianbattista Fratus alla carica di sindaco di Legnano.

La formula “dell’apericena”, che ha contraddistinto quasi tutti gli appuntamenti messi in calendario in queste settimane, sarà rinnovata in piazza Ferrè dove tutti i candidati delle liste a sostegno di Fratus (Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Legnano Futura e Proteggiamo Legnano) saranno tutti vicini al proprio candidato sindaco e a disposizione dei cittadini per illustrare i punti di programma qualificanti di ognuna delle liste che sono stati inseriti nel programma di coalizione. L’inizio della manifestazione è previsto per le 19,30.
Nell’occasione, Gianbattista Fratus terrà anche un discorso a conclusione della campagna elettorale in vista della tornata elettorale di domenica prossima. In caso di maltempo l’evento si svolgerà al centro fitness B.Fit di via Galvani (civico 49).

Per la giornata di venerdì 9, invece, ultimo giorno utile per fare campagna elettorale, sono stati messi in calendario una serie di eventi dedicati ai bambini che si svolgeranno di fronte ai vari gazebo che si svolgeranno nel centro cittadino dai militanti delle cinque liste della coalizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *