Un aperitivo coi candidati sindaco in diretta facebook

In vista delle imminenti elezioni amministrative che coinvolgeranno anche il comune di Legnano, i giovani dell’Associazione De Gasperi hanno invitato i sei candidati Sindaco – Alberto Centinaio, Ornella Ferrario, Gianbattista Fratus, Andrea Grattarola, Luciano Guidi e Juan Pablo Turri – ad un incontro pubblico che avrà luogo giovedì 1° giugno dalle ore 19:30 durante un aperitivo al Bar Galleria Ina in via Felice Cavallotti 1 (Legnano).

Per quelli che non potranno essere presenti, è prevista la trasmissione dell’evento in diretta streaming visibile sula pagina Facebook dell’Associazione assDeGasperiLegnano con possibilità di inviare domande on-line in diretta.

In allegato il comunicato stampa con brevi dichiarazioni di Luca Mondellini Giovanni Negri del Gruppo Giovani della De Gasperi e di Alessandro Rizzo respondabile Comunicazione dell’Associzione Legnanese.

Grazie per le segnalzioni mediatiche che potrete fare e che serviranno concretamente a raggiungere il più alto numero di legnanesi, non solo in età di voto ma anche tutti quelli che lavorano, vivono e crescono a Legnano, pur non essendo residenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *