Legnano Futura: "Ecco chi siamo"

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di presentazione della lista Legnano Futura che fa parte della coalizione che sostiene il candidato sindaco del centrodestra Gianbattista Fratus

“Legnano Futura” nasce nel 2015 e si presenta ai legnanesi come lista civica per le elezioni comunali del prossimo 11 giugno. Un’esperienza nata due anni fa, che ha prodotto molte idee per la città di Legnano, e che proseguirà anche dopo la tornata elettorale, perché la città ha bisogno di pensare politicamente. Veniamo da cinque anni in cui la politica ha rinunciato al suo ruolo e si è defilata lasciando l’amministrazione comunale in mano ai burocrati, vogliamo che si volti pagina.

In “Legnano Futura” ci sono persone di tutti gli orientamenti politici. Perché in un’amministrazione comunale non contano sinistra, centro o destra: contano i progetti e le persone. Per questo abbiamo sempre manifestato apertura verso tutti gli schieramenti politici, chiedendo solo volontà di cambiamento.

I nostri progetti sono stati apprezzati dal candidato sindaco Gianbattista Fratus, persona moderata che, grazie alla sua precedente esperienza amministrativa, ben conosce il comune di Legnano.
Abbiamo scelto una persona, non una parte politica. Una persona competente che, se diventerà sindaco di Legnano, porterà avanti i nostri progetti che sono stati inseriti nel programma di governo.

Tematiche sociali e attenzione alle fragilità, ambiente, mobilità, una macchina comunale efficiente, sport e politiche giovanili, ruolo di Legnano nella città metropolitana di Milano: questi i punti principali al centro dell’azione di Legnano Futura.

Le donne e gli uomini di Legnano Futura sono mamme, papà, nonni, lavoratori dipendenti e autonomi. E fra loro diversi giovani già molto impegnati per la propria comunità che decidono di impegnarsi ancora di più, servendo la propria città con l’impegno politico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *