Salvini a Legnano per sostenere Fratus

Martedì 23 maggio sarà una giornata ricca di eventi per la campagna elettorale di Gianbattista Fratus e della coalizione che lo sostiene.

Si inizia al mattino, dalle 10, quando il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, da poco rieletto con oltre l’80 per cento dei consensi, sarà a Legnano per sostenere l’elezione a sindaco del “suo” Gianbattista Fratus; per la precisione, il segretario nazionale della Lega sarà tra le bancarelle del mercato cittadino per incontrare i legnanesi.

In serata, poi, con inizio dalle 19, al pub TGarba di via Girardi, in zona Canazza, si terrà la prima di una serie di feste di quartiere calendarizzate dalla coalizione per far conoscere ai residenti i punti salienti del programma elettorale, incentrati proprio sui quartieri cittadini.

Saranno presenti, oltre al candidato sindaco Gianbattista Fratus, anche tutti i militanti delle liste che sostengono la sua candidatura: Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Legnano Futura e ProteggiAmo Legnano. La serata è aperta a tutta la cittadinanza a cui sarà offerto un “apericena” che sarà l’occasione per confrontarsi con i candidati, fare domande specifiche e per scoprire quali siano i punti qualificanti del programma elettorale dedicati al rione Canazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *