La candidata sindaco di Bardello nel cuore si presenta

Care concittadine e concittadini di Bardello,

per me la sveglia è suonata 3 settimane fa quando un gruppo di cittadini mi ha contattata per condividere il loro sogno, in quel momento è scattata la molla che mi ha spinta a recuperare il tempo perduto a superare l’indignazione per fare la mia parte di cittadina consapevole.

Ho sostenuto ed approvato fin dall’inizio la scelta di “scendere in campo” con la lista “Bardello nel cuore” per le elezioni, inquadrando questa scelta nell’ambito di un percorso di più ampio respiro, che spero ci porterà ad essere una valida alternativa alla deriva culturale e sociale che investe il nostro Paese.

Per mia natura non mi tiro indietro davanti ad alcuna sfida e qualunque percorso vada ad intraprendere lo affronto con il massimo impegno , la massima disponibilità e generosità, riconoscendo i miei limiti senza nascondermi dietro una finta timidezza ed assumendomi sempre le mie responsabilità sul lavoro e nella vita privata e sociale.

Ciò che mi stimola ad inoltrarmi in questo percorso è il pensiero dei nostri ragazzi, del mondo che li attende quando saranno grandi e riceveranno in eredità questa società, vorrei potere dire loro con fierezza di avere fatto tutto quanto in mio potere per renderla migliore.

PER CHI NON MI CONOSCESSE;

vivo a Bardello da quando sono nata, lavoro presso l’azienda familiare ubicata nel nostro Paese, la nostra filosofia di crescita è fare gruppo e sentirsi una grande famiglia indirizzata verso lo stesso obiettivo, così vorrei che tutti noi potessimo seguire questa logica.

Sono una persona schietta e generosa, guardo al prossimo sempre con massimo rispetto fiducia ed ottimismo, evitando atteggiamenti di diffidenza o pregiudizio.

Desidero conoscere quanto più possibile i diversi settori dell’amministrazione e gestione pubblica che in parte ho già vissuto durante la mia esperienza in qualità di Presidente della nostra scuola dell’infanzia.

Penso che buon senso e praticità siano la strada migliore per affrontare le situazioni controverse.

Tania Onofrio

Una risposta a “La candidata sindaco di Bardello nel cuore si presenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *