“Immigrazione: governarla o subirla?” Giorgio Gori in Villa Truffini

Giorgio Gori a Tradate per affrontare il tema dell’immigrazione con il titolo “Immigrazione: governarla o subirla?” Iniziativa in programma per martedì 24 maggio, alle 20 in Villa Truffini, voluta da “Tradate in testa”, la coalizione che sostiene il sindaco uscente Laura Cavolotti alle prossime elezioni amministrative.

L’associazione di cultura politica FutureDem, che si è fatta notare ormai già da qualche anno in tutta Italia, arriva a Tradate portando Giorgio Gori e gli interventi, tra gli altri, anche di Milena Gabanelli (con una video intervista esclusiva realizzata per l’evento tradatese).

L’evento su Facebook

Il tema della serata è l’immigrazione. «Ma l’approccio questa volta è innovativo – spiegano gli organizzatori -. Vogliamo uscire dai luoghi comuni della solita polemica politica e provare a elaborare la nostra proposta concreta per risolvere il problema. Per farlo, ascoltiamo le esperienze di chi ha risposto coi fatti al tema, ciascuno nel proprio ambito: la buona amministrazione innanzitutto, ma anche le nuove tecnologie, il giornalismo e la scienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *