Luciano Puggioni raccoglie l'eredità di Calvi e si candida a sindaco



Si ripresentano per portare a compimento ciò che hanno iniziato tre anni fa.

Insieme per Bardello si ricandida per le elezioni amministrative dell’11 giugno prossimo. Il candidato sindaco sarà Luciano Puggioni, il vice che ha portato a termine il compito di Egidio Calvi che si è dovuto dimettere per ragioni di salute: « In verità avevo altri progetti, anche lontano da Bardello – spiega il candidato – Ma ho un debito di riconoscenza nei confronti di Egidio e non posso tradire questo progetto».

Così, il gruppo che nel 2014 vinse alle consultazioni comunali si ripresenta rinforzato: « Siamo un bel gruppo che è anche cresciuto con il tempo. Siamo una quindicina di persone che crede fortemente nel progetto. Non tutti si presenteranno ma siamo compatti nel cercare di convincere gli elettori nella bontà delle nostre idee».

Di fatto, il programma sarà la prosecuzione di ciò che è stato messo in campo nella gestione che si sta per concludere: « Dobbiamo concludere ciò che abbiamo iniziato. Abbiamo rimesso in moto il paese e si vede. ma dobbiamo completare anche d’intesa con l’Unione con cui condividiamo obiettivi e strategie».

Cosa è mancato? Cosa non ha funzionato?: « Non parlerei di fallimenti ma di
 per non aver potuto mantenere promesse fatte perché non abbiamo ottenuto i finanziamenti. Credevamo che i finanziamenti sarebbero arrivati per opere necessarie che ci stavano a cuore ma non è stato così. Si sa, il momento è difficile, ma ci riproveremo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *