Dario Galli è il candidato sindaco della Lega Nord

L’ex primo cittadino scioglie la riserva. Per ora è il candidato della Lega Nord ma lui stesso garantisce che “il centrodestra correrà unito”

L’ex primo cittadino Dario Galli è il candidato sindaco della Lega Nord. Almeno così è stato annunciato venerdì sera dalla pagina Facebook del gruppo cittadino del Carroccio. Una frase semplice e diretta: “Annunciamo ufficialmente la candidatura a Sindaco di Dario Galli”.

E così l’ex sindaco, ex parlamentare, ex presidente della Provincia di Varese, ha sciolto la propria riserva e accettato la proposta del gruppo che lo invitava a candidarsi alla guida della città per un terzo mandato, dopo i due già svolti negli anni ’90, all’inizio della sua avventura politica.

Per ora Galli è il candidato sindaco della sola Lega Nord, ma lui specifica: «Sicuramente il centrodestra correrà unito e nelle prossime ore si ufficializzeranno tutte le posizioni della coalizione».

Nei prossimi giorni ci sarà la conferenza stampa ufficiale di presentazione di Dario Galli. La campagna elettorale entra quindi nel vivo.

Soddisfatto il commento dei Giovani Padani di Tradate: «Per noi Giovani è una grandissima possibilità quella di poter combattere a fianco di una persona con tanta esperienza da cui attingere. Combattere a fianco non significa rimanere nelle retrovie, infatti noi Giovani Padani lavoreremo a stretto contatto con Dario Galli anche attraverso quei nostri giovani che hanno deciso di “scendere in campo” per far rinascere Tradate».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *